I vaccini “diabolici” dei Testimoni di Geova. No Vax in nome di Geova!

Vaccini velenosi e diabolici. Niente di nuovo sotto il sole!

Chi di noi non ha sentito dire che i vaccini fanno male? E quale credente, non ha ascoltato o letto, anche solo una volta, che dietro i vaccini ci sono affari loschi e forse anche diabolici: “vogliono ammazzarci”, “vogliono controllarci”, “vogliono zombizzarci”, “il marchio della bestia”, ecc…

Non so quale versione hai ascoltato o letto, ma di una cosa sono quasi certo: alcuni credenti hanno fatto da riverbero a notizie del genere facendosi i principali propagatori, e tu ti sei trovato, o trovata, in mezzo e non sai a cosa credere!

Non sono un sociologo, ma se mi trovo davanti a dei comportamenti simili riesco a percepirli e conseguentemente associarli. E quando le due cose hanno altri elementi sostanziali simili, mi viene più facile farlo. Mi spiego meglio: Lo sapete che il rigetto della medicina e nella fattispecie, quella preventiva come i vaccini sono stati attenzionati da un movimento “pseudocristiano” dei nostri giorni? Lo sapete che hanno educato al sospetto per molti anni i loro adepti? Sto parlando dei Testimoni di Geova!

Ma per arrivarci ho bisogno di fare prima delle premesse.

Il gruppo dei Testimoni di Geova ha milioni di adepti in tutto il mondo. In Italia sono la seconda religione ad intonazione “cristiana” dopo i Cattolici per numero. Tutti gli adepti ricevono ordini da un comitato centrale, chiamato da loro corpo direttivo, con sede a Brooklyn. Tutto quello che credono e che insegnano viene da questo tipo di magistero centrale: la loro parola, per i Testimoni di Geova, equivale alla parola di Dio; esclusivamente loro sono i soli veri interpreti della volontà di Dio, e trasgredire significa trasgredire a Dio stesso (per loro Geova). Il popolo viene raggiunto attraverso il loro canale ufficiale, che sono le due riviste famosissime: La Torre di guardia e Svegliatevi (prima Golden Age).

Quindi se vi vogliamo trovare i loro credi ufficiali dobbiamo rifarci a queste loro pubblicazioni, ed è proprio quello che faremo!

Ecco cosa scrivevano nelle loro pubblicazioni ad uso catechetico riguardo ai vaccini.

La vaccinazione non ha impedito nulla e mai lo farà ed è la pratica più barbara… Siamo negli ultimi giorni e il diavolo sta lentamente perdendo la sua presa, facendo uno strenuo sforzo nel frattempo per fare tutto il danno che può e a suo credito può essere collocato un tale male… Utilizzate i vostri diritti come cittadini americani per abolire per sempre la diabolica pratica delle vaccinazioni.” – Golden Age 12 ottobre 1921 p. 17

 

Pensate alle persone che preferiscono avere il vaiolo piuttosto che la vaccinazione, in quanto quest’ultima semina il seme della sifilide, tumori, eczema, erisipela, scrofola, consunzione, lebbra e molte altre affezioni ripugnanti. Quindi la pratica della vaccinazione è un crimine, un oltraggio e una illusione.” – Golden Age 1 maggio 1929 p. 502

 

Evitate le iniezioni di siero e le vaccinazioni in quanto inquinano il flusso di sangue con il loro sporco pus.” – Golden Age 13 novembre 1929 pp. 106-107

 

La cosa interessante è notare che le critiche non erano fatte solo su base “scientifica” ma si infarinava il tutto con questioni fideistiche, fino al punto da scomodare il diavolo. Notate.

La vaccinazione è una diretta violazione del patto eterno di Dio con Noè dopo il diluvio.”  –Golden Age 4 febbraio 1931 p. 293

Di tutte le invenzioni che sono state rifilate al genere umano per la loro contaminazione la più sottilmente diabolica è quella della vaccinazione“. – Ibid p. 295

Non erano le sole cose strane che scrivevano a quel tempo. C’è una lunga sfilza di divieti di sapore “complottista” che potremmo citare: il succhiotto (ciuccio per bimbi) che crea le adenoidi e le tonsille; la pastorizzazione che fa male alla salute; il dentifricio che fa venire la piorrea; l’alluminio che fa accecare…fino ad arrivare a quelli più gravi come il divieto di trapianti di organi per il rischio di trasferimento di personalità (sic!). Quest’ultimo al tempo provocò tante vittime.

Ma la loro carta migliore per plagiare era, ed è, quella comune ad ogni buon complottista: inoculare dubbi sulla scienza e principalmente su quella medica. Nella Golden Age del 05/08/1931 a p.727 si diceva che la scienza ebbe origine dalla magia nera egiziana non perdendone il suo carattere demoniaco.

_________________________________________________________________________________________

.

A rincarare la dose usavano queste vignette, che tradivano bellamente i loro più intimi pensieri complottisti: A sinistra, i produttori farmaceutici che si arricchivano, e a destra, giovani offerti al diavolo (o a un dio pagano) per mezzo delle vaccinazioni.

.

.

_________________________________________________________________________________________

A dire il vero, si dice che negli ultimi anni si siano fatti più moderati in queste faccende, ma probabilmente solo di parata e per questioni demagogiche. Il rifiuto categorico del sangue per uso medico e le relative vittime di questa abberrante ideologia dimostra ancora il contrario. Un sito americano ne fa la macabra conta: http://www.silentlambs.org/

MA Perché i Testimoni di Geova sono una setta?

La ragione principale per cui noi consideriamo i Testimoni di Geova una setta ci dovrebbe far riflettere. Siamo tutti a conoscenza delle loro dottrine strampalate e non bibliche, ma a dire il vero il senso più profondo per cui li percepiamo come una setta è altro. Noi li consideriamo tali, per la loro chiusura mentale, le loro regole anomale, la loro asocialità e i loro rifiuti inaccettabili. Non ultimo, a proposito di regole e rifiuti inaccettabili, quello più famoso; quello di farsi morire nel caso disgraziato di necessità di una trasfusione di sangue. E tutto ciò con l’imprimatur del loro Geova!

Ma è bene tenere a mente che il diniego alla emotrasfusione altro non è che una germinazione di quello che fu il diniego alle vaccinazioni. Una logica conseguenza. È un mostro figlio di un’altro mostro ancora più terribile.

Chiediamoci seriamente: i credenti “no vax” di oggi in cosa differiscono? E per quale motivo dovrebbero essere percepiti diversamente dai Testimoni di Geova?

Trova le differenze!

____________________________________________________

Fonti

Sono debitore al sito https://www.jwfacts.com/watchtower/medical.php

e al libro di Aldo Lorenzi, i Testimoni di Geova, ed. il Cerchio